mercoledì 4 luglio 2012

Dolce abbraccio

Inizio questa mia avventura con una delle mie ultime creazioni. Avevo in mente da tanto tempo di creare questo blog rimandando sempre da un giorno all'altro finchè finalmente non mi sono decisa. La mia passione per le torte decorate nacque un paio d'anni fa e tra me e la pasta di zucchero è stato amore a primo tocco. E' diventata la mia passione quotidiana che voglio condividere con tutti quelli che come me sono innamorati del cake design.Spero di trovare per quanto possibile il tempo e anche un po' la forza di aggiornarvi sulle mie scoperte e le mie esperienze,crescendo un po' con tutti quelli che mi seguiranno.Alla prossima torta!

4 commenti:

  1. noi ti saremo vicini...

    RispondiElimina
  2. Se voi no ,chi altro? Grazie ancora per il sostegno!

    RispondiElimina
  3. bellissima, in bocca al lupo per la tua nuova avventura da blogger!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina