lunedì 16 luglio 2012

Papperina per un primo compleanno

Ed ecco qui una tortina che mi ha divertito molto! E la mia prima papperinae devo dire che sono molto sodisfatta! Sono partita a fare anche un passo passo che pero non ho finito....quando sono arrivata alla testa ho  scordato di fotografare alcuni passagi e quindi il passo non e completto ,ma prometo di impegnarmi e rifarlo,in modo da condividerlo con tutti!
La torta era un pan di spagna farcito con una crema allo yogurt e frutti di bosco,stucatta con la crema di burro,la pasta di zuchero e quella fatta in casa.


E la Papperina da vicino


Io la trovo deliziosa!!!

Nello stesso giorno ho fatto  un 'altra torta .....il caldo ti fa morire ma il  vedere le due torte vicine e molto appagante!


E stato un lavoro duro ma ne è valsa la pena sicuramente!


Nessun commento:

Posta un commento